Visualizzazioni totali

Etichette

acquisti (1) CIAOOOO (1) consigli (2) POSTTAG (2) vario (9)

lunedì 31 gennaio 2011

TAG:le 10 cose che odio

preso spunto per questo tag da http://unblogacasoilmio.blogspot.com/, l'ho trovato molto simpatico.
allora le cose che odio sono:
1IL RITARDO odio essere in ritardo e le persone ritardatarie, perchè secondo me è poco rispettoso per gli altri, io non sopporto aspettare le ore e quindi evito di far aspettare, ma purtroppo molto spesso mi capita di arrivare in ritardo soprattutto quando mi tocca uscire con i mezzi, ad esempio per andare all'università. comunque le persone più ritardatarie che conosco sono mio padre e il mio ragazzo, se dicono ci vediamo alla 5 stai sicura che arrivano alle sei ^_^
2 I  FALSI  AMICI cioè mi spiego non so se voi conoscete questa categoria di persone, ma sono quelli che davanti sono tutti carini con ciao amore come stai(con un sorriso 32 denti) ma come stai bene oggi oppure che bei capelli e tutti complimenti del genere, poi ti giri e ti arrivano una serie di pugnalate di offese (ma che gente carina eh???pensano che sei stupida) e come si risponde a certagente??ma con il loro stesso gioco ma anche te tesoro stai benissimo ;-)
3 LA PIOGGiA mi mette tristezza, nervosismo e noia....poi soprattutto quando piove il finesettimana bè li divento letteralmente nera e non ci sono altre parole da dire direi.
4 DISORDINE io adoro che le cose stiano al proprio posto odio il disordine perchè poi non ritrovo mai nulla poi quando altre persone mettono mani nelle mie cose e non rimettono le cose dove stavano prima li non lo sopporto proprio perchè te bravo hai usato l'oggetto ma che ci vuole ha rimetterlo dove stava???
5 LE GATTE MORTE c'è da dire il perchè non credo ^_^
ma io dico te brutta gatta morta, ma di tanti single devi per forza stare vicino al mio ragazzo???via sciò!!(ehm si sono un tipo geloso^_^)
6FREDDO/CALDO io non sopporto nè il freddo eccessivo e nè il caldo eccessivo io adoro i periodi tipo settembre ottobre, aprile maggio che la temperatura è mite non è nè caldo e nè freddo bene quello è il mio periodo io in quei mesi sto benissimo.
7 I MIEI CAPELLI ebbene si li odio!!! allora  i miei capelli sono mossi tendenti al riccio ma non un bel riccio, ma un riccio crespo i miei capelli sono belli sono appena lavati il giorno dopo ci vogliono le ore per dargli una forma decente e il giorno dopo ancora? li devo legare perchè li abbiamo del tutto persi sono irrecuperabli e quindi anche per questo li taglio spesso perchè mi stufo di come sono e devo cambiare perchè non mi so più vedere e di conseguenza la mia lunghezza massima è alle spalle o poco sotto le spalle perchè poi tagliati ^_^ e quindi io che adoro i capelli lunghi niente su di me non li vedrò mai :-(
8 PERSONE CHE PARLANO PER FRASI FATTE bene se non avete mai incontrato persone del genere (sono io la sfortunata:-(), vi giuro che esistono e queste persone sono la prova che troppo facebook fà male. ho conosciuto persone che parlano con i link di facebook cioè tu fai un discorso e loro ti rispondono con frasi fatte e a me viene la pelle d'oca ad esempio si lo so ho un carattere particolare ma se mi sai prendere ti do tutto , oppure il silenzio a volte fà più male di mille parole ecc. am io dico ma un discorso tuo lo sai fare???se ti chiudono facebook che fai non parli più? perchè non hai più nulla da dire, ma insomma!!!!
9IL TEMPO inteso del passare delle ore cioè mi spiego...
odio che non bastano 24 ore almeno a me non mi bastano esci ti diverti è già ora d'andare via,studi il tempo vola e ti accorgi che hai studiato troppo poco per quello che dovevi fare.Oppure ti progetti il giorno prima che devi fare 100 cose il giorno dopo nè fai solo una decina, ma uffi -.- invece quando ci annoiamo non passa mai ecco insomma ma una via di mezzo no?????
10 ME STESSA perchè???perchè sono troppo buona.perchè mi affeziono subito alle persone che mi sono simpatiche, perchè sono una persona troppo caotica e contorta vorrei fare tantissime cose e poi forse nè faccio una. poi terribilmente goffa, cado sbatto con una facilità incredibile, mi sveglio ed ho un livido che nemmeno sò come me lo sono procurato. piango molto facilmente, e sono molto introversa e poi sono orgogliosa ma tanto eh???che prima che ammetto che ho sbagliato ci devo sbattere la testa al muro una decina di volte ^_^
quindi ecco queste cose sono le cose che odio e voi??un bacio a tutti

4 commenti:

  1. Innanzitutto grazie per essere passata dal mio blogghino. Mi ha fatto molto piacere! =)

    Punti 1 e 2..li odio anch'io! Infatti nella seconda parte del post..metterò anche loro! ;)

    Punto 10: guarda che essere troppo buona non è un difetto..è un pregio! Perciò nn odiarti.. Forse sei solo un pò svantaggiata rispetto alla gente un pò più stronzetta..ma io sono dell'idea che "Ognuno ha quel che si merita"! ;P

    baci!

    http://unblogacasoilmio.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. guarda hai anche ragione tu ma quando vedi tanta ma tanta gente che se ne approfitta bè lì non ti và proprio giù...^_^ graie anche a te per essere passata ^_^

    RispondiElimina
  3. Concordo quasi su tutto! I falsi amici poi sono dappertutto...E poi mi odio anch'io (anche se ho imparato a volermi un tantino bene):non son capace di creare conflitti quando gli altri li fanno deliberatamente...Svantaggiate si!

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata e per il commento baci ^_^

    RispondiElimina