Visualizzazioni totali

Etichette

acquisti (1) CIAOOOO (1) consigli (2) POSTTAG (2) vario (9)

mercoledì 27 aprile 2011

TAG:MAI PIù CON....

Questo tag in realtà è un video tag che ho visto su youtube sul canale di http://www.youtube.com/user/missribbonbows
bene dobbiamo dire 5 prodotti di make up che proprio non utilizzeremo più bene i miei 5 prodotti sono
1 una cosa che proprio non mi piace è la matita marrone scuro sulle labbra come contorno labbra   è bruttissima non trovate?????eppure è molto usata almeno io ne ho viste molte di ragazzeche si truccano le labbra in questo modo che poi dico io almeno non lo so mettiti il rossetto dello stesso colore forse già sarebbe più carina come cosa no??
2 fondotinta arancioni o masceroni insomma questo collo totalmente bianco e poi il viso sembra che ti sei fatta 100 lampade ma il fondotinta non dovrebbe essere usato della stessa carnagione o almeno se proprio non riesci a trovare quello del tuo colore almeno usane poco almeno magari riesci ha sfumarlo meglio
3 ombretti color arancio viola nero allora io chiarisco non sono bravissima ne l trucco però so che l'ombretto va sfumato e no messo tipo pataccona sulla palpebra che sembra che ti hanno dato due pugni in faccia prima di uscire di casa..il color arancio non mi piace perchè addosso a me sta malissimo ma anche i rossetti di quel colore e gli smalti
4 smalti con i brillantini non fa proprio parte del make up ma va bè mettiamolo uguale allora io amo gli smalti ma con i brillantini li uso pochissimi giusto quando faccio qualche decorazione perchè poi odio quando li devo togliere e devi stare li ore ore ore...
5 gli ombretti in crema che fanno grumi soprattuto d'estate io in crema d'estate uso solo la base della zoeva che quella non mi dà problemi
allora questi sono i miei 5 prodotti che proprio non mi piacciono i vostri?????

Nessun commento:

Posta un commento