Visualizzazioni totali

Etichette

acquisti (1) CIAOOOO (1) consigli (2) POSTTAG (2) vario (9)

domenica 17 aprile 2011

PENSIERI VARI......

è un mese che non scrivo ma ho iniziato a lavorare in questo periodo e quindi ora le mie giornate fino al sabato sono pienissime.
in questi giorni si è laureata una mia conoscente e quindi in automatico ho pensato alla mia di laurea anche se manca ancora 1 anno e mezzo sono emozionatissima chissà come vivrò quel giorno, la cosa che mi preoccupa di più sarà ripetere davanti ai miei genitori, mi vergogno terribilmente ma va bè ^_^
non vedo l'ora che arriva quel giorno sia per me che per i miei. si perchè la mia più grande paura è quella di deludere i miei genitori loro fanno cosi tanto per me non vorrei proprio che ciò accadesse!
comunque parlando d'altro...
in questo mese non ho pensato solo alla mia laurea ma anche a tantissime altre cose...
se penso ad aprile scorso mi vedo tanto diversa ma non solo io anche i miei amici e io e il mio ragazzo stiamo crescendo insieme e la nostra storia matura di giorno in giorno e questo mi piace davvero( il 23 aprile festeggeremo 1 anno e 10 mesi^_^ a giugno saranno 2 anni mamma mia è volato il tempo^_^).
le mie amicizie sono totalmente cambiate persone che consideravo importanti ho scoperto che erano persone a cui tranquillamente potevo rinunciare senza problemi per la loro falsità.
Dovete sapere che io non ho mai avuto l'amica del cuore ne ho avute tante di amiche importanti ma mai quella del cuore, per quale motivo direte voi, per il semplice motivo che io non mi fido molto della gente io ci metto proprio tanto a dare fiducia alle persone è un mio grandissimo difetto anche per dire ti voglio bene ci metto tantissimo, il mio ragazzo ci ha messo 7 mesi per conquistarmi e ha dovuto aspettare due mesi prima che gli dicessi ti amo, poverino^_^. ma almeno le persone sono sicure che quando lo dico è perchè lo penso davvero. non sono la persona che chiamo amò,tesò chiunque e vi posso garantire che non sempre questo viene visto come un pregio perchè molte persone ti considerano altezzosa piena di sè antipatica ma io non lo faccio per darmi importanza mi sa tanto che dovrò essere più aperta verso gli altri....:-)
E VOI CHE NE DITE???VOI COME SIETE???
MI CI VOLEVA PROPRIO DI SFOGARMI
UN BACIONE A TUTTI ^_^

Nessun commento:

Posta un commento