Visualizzazioni totali

Etichette

acquisti (1) CIAOOOO (1) consigli (2) POSTTAG (2) vario (9)

giovedì 27 gennaio 2011

CONSIGLI SUGLI ACQUISTI PROSSIMI...

ciao!!!!!a tutte/tutti ^_^
allora appena finirò questa sessione di esami vorrei fare qualche spesuccia(visto che mi sono messa qualche soldino da parte ^_^) per rilassarmi e in programma le spese da fare sono:
1 Trucchi ed ho già in mente l'ordine da fare su my body soul, e l'ordine sarà:
PENNELLI BASIC ZOEVA 12 PEZZI
PALETTE SLEEK
ZOEVA PRIMER (che già l'avevo presa e la voglio riprendere perchè mi è piaciuta moltissimo l'ombretto resiste alla grande)
PIGMENTI COLLECTION 2000 DAZZLE ME (ne ho provato uno per adesso e mi è piaciuto quindi visto il prezzo 1,95 euro ne prenderò altri due:-))
e il pennello 104 della zoeva che mi piace tantissimo
se qualcuna ha provato la palette della sleek e i pennelli consigliatemi se sono buoni come sembrano oppure no

2 LIBRI non ho più nulla da leggere e questo mese non ho comprato nessun libro per non avere nessuna distrazione dallo studio e i libri che mi interessano sono tantissimi dalle recensioni e da pareri di amiche sembrano molto belli e i libri sono:
SANGUE BLU _ MELISSA DE LA CRUZ
BACIO SACRO
RIVELAZIONE
EREDITà DI SHYLER questi tre sempre di MELISSA CRUZ è una saga

DANZE DALL'INFERNO DELLA MEYER(SCRITTRICE DI TWILIGHT)

FRAGILE ETERNITY
IMMORTALE TENTAZIONE
SORTILEGI SULLA PELLE questi tre di MELISSA MERR

IL RITORNO DELLE FATE - ARTHUR CONAN DOYLE

FALLEN- KATE LAUREN

LA FATA DELLE TENEBRE-HOLLY BLACK

CUORE D'INCHIOSTRO- CORNELIA FUNKE

LA STORIA INFINITA- MICHAEL ENDE

GUARDIA DELLA NOTTE che però non so l'autore ma mi hanno detto che è bellissimo

LA RAGAZZA DRAGO - LICIA TROISI io di questa scrittrice ho letto tutte le saghe del mondo emerso la ragazza drago è bello come le cronache del mondo emerso????

FAIRY OAK IL TERZO E L'ALTRA SERIE (si lo so è una serie da ragazzine ma io l'ho letta è carinissima mi sono stati regalati i primi due perchè io adoravo quando ero più piccola il fumetto mensile delle witch e la disegnatrice di alcuni di quei fumetti ha scritto questa storia e ha disegnato i disegni bè sono troppo carini e la storia è molto bella, almeno per me. Molto simile ad altre storie però per me è stata una lettura piacevole)

ANNA DAI CAPELLI ROSSI(perchè mi hanno detto che la storia dei cartoni animati in realtà è solo un pezzo non è tutta la storia e siccome io quel cartone lo adoro, devo leggere per forza tutta la storia)

ETERNITY- MAIZEL REBECCA

ecco questi sono i libri che vorrei comprare nei prossimi mesi(non tutti in questo mese certo^_^) però due tre si. qualcuna o qualcuno li ha letti o ha altri libri da consigliare belli interssanti piacevoli???
le storie dell'orrore no perchè mi spavento molto facilmente :-)

Nessun commento:

Posta un commento