Visualizzazioni totali

Etichette

acquisti (1) CIAOOOO (1) consigli (2) POSTTAG (2) vario (9)

mercoledì 12 gennaio 2011

ANNO NUOVO VITA NUOVA?????

da solo 12 giorni è iniziato il nuovo anno, molte persone fanno tanti buoni propositi e io....io no preferisco andare contro corrente, perchè secondo me portano sfiga, quindi per niente buoni propositi.
ogni anno nuovo pensiamo che qualcosa cambierà ma in realtà non è cosi il 2 gennaio sarà tutto come 2 giorni prima non è cambiato nulla !!!l'anno nuovo quindi è solo un cambiare numero, aumentare l'età perchè per tutto il resto è uguale.
sto preparando gli esami e sono nel panico!
io purtroppo sono una persona molto ansiosa mi prende facilmente il panico non riesco a affrontare l'idea dell' esame con tranquillità sono isterica!!!oggi ho finito di stud gli argomenti di un esame domani ripasserò e saremo pronti per la grande verità...poi domenica e lunedi si continuerà ha studiare per l'altro e poi da mercoledi tocca preparare gli altri 2 speriamo di passarli!!!
Ma vi rendete conto sono al terzo anno e sono super indietro con gli esami, ma non è tanto quello il problema il vero problema è che quest'anno ancora non ci fanno fare tirocinio e io è da luglio che non l'ho faccio mi sono dimenticata tutto giuro sarà un bel guaio riniziare!^_^
perfortuna che mi sono consolata con i saldi che ho fatto tanti tanti acquisti che bello è proprio bello comprare ti tira proprio su con il morale ma ora sono in bolletta ^_^ per fortuna che dà febbraio rinizio con le ripetizioni visto che per stud ho dovuto interromprere per questo mese :-(
e a voi l'anno nuovo vi ha portato qualche novità?????
BACI A TUTTI!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento