Visualizzazioni totali

Etichette

acquisti (1) CIAOOOO (1) consigli (2) POSTTAG (2) vario (9)

giovedì 6 gennaio 2011

EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA, MA ARRIVANO I SALDI!

Oggi purtroppo finiscono tutte le feste che almeno per me sono volate e le ho sentite davvero poco, ma i regali sono stati tutti fantastici^_^.
Stamattina come da 22 anni è tradizione mi sono svegliata con la calzetta della mia mammina...che bello!
non si è mai troppo grandi per le caramelle e stasera avrò quella del mio boy con il calendario del mio adorato jhonny depp!!!!Ma quanto è bello???? non so voi ma io lo adoro!

Finiscono le feste ma una bella notizia c'è qui a Roma oggi iniziano i SALDI!
Cosi oggi pomeriggio si andrà in giro per outlet!!in cerca di jeans,che sono la cosa primaria da comprare visto che sono dimagrita e molti li ho dati a mia mamma che ormai ci navigavo dentro!
(quest'anno quindi compro ancora più contenta perchè da una 48 sono passata a una 46 siiii!!!)

e tutti voi cosa comprerete con questi saldi?????????
un bacia a tutti e buono SHOPPING!!!!

Nessun commento:

Posta un commento