Visualizzazioni totali

Etichette

acquisti (1) CIAOOOO (1) consigli (2) POSTTAG (2) vario (9)

martedì 18 gennaio 2011

GIORNATE FREDDE E NOIOSE....CHE SI FA??

Oggi qui a Roma si muore dal freddo, cosi di uscire proprio non se ne è parlato meglio per il mio studio ^_^, ma peggio per me!
Si perchè io tutto il giorno chiusa in casa non riesco a stare perchè mi annoio e se mi annoio che faccio mangio (GAIA NON DEVI MANGIARE SCHIFEZZE).
In questo periodo sto facendo la reclusa durante il giorno devo studiareeeeee...poi il pomeriggio verso le 6 due o tre volte la settimana vado in palestra, ma a me non basta devo uscire camminare prendere aria(e voi direte esci sul balcone, si ma non è la stessa cosa), io ho proprio la necessità di uscire non ci posso fare nulla, ieri pomeriggio ad esempio per trovare la scusante per uscire, sono andata a comprare un appendino per la borsa e delle stampelle per i maglioni....eh lo so sono scema!!! ^_^ ma certe cose diventano necessarie in certe siutazioni!
lo studio cmq procede un esame è passato ho preso 24 YEAAAHH...non dite(o pensate) solo 24 per me va benissimo, io non sono mai stata un tipo da dieci o da 30 io ho sempre oscillato dal 6 al 7 e all'università è uguale ho la media del 24 ma sinceramente io non mi lamento.
Non che io non ci provi  ha prendere 30 ma...non ci riesco perchè mi agito e tutta quella sicurezza che ho a casa all'esame se ne va e cosi sembro sempre che ho studiato di meno di quello che in verità è...
CONSIGLIO GENTE NON SIATE ANSIOSI CI SI RIMETTE SOLO!!!
AH! mi sono scordata ho passato anche l'idoneità d'inglese ^_^
ora sto preparando il penultimo esame poi c'è l'ultimo alla sessione di febbraio.
visto che non l'ho detto io frequento l'università a Tor vergata di scienze infermieristiche (SI SARò UNA FUTURA INFERMIERA, MA NON DI QUELLE ACIDE TRANQUILLI^_^)
sono al terzo anno ma andrò un anno fuori corso perchè al primo ci ho messo molto ha integrare con il metodo, con il clima universitario, con il fatto che dovevo gestirmi da sola, poi studia e fai tirocinio insomma il primo anno per me è stato brutto il primo impatto,poi ho ingranato, piano piano ma ci sono riuscita, sono lenta ma poi riesco,
devo dire che il tirocinio mi piace molto, ma non sono fatta per la vita di reparto, mi piace molto di più la camera operatoria infatti presa la laurea farò il master di ferrista(strumentista, per chi non lo sa  è quella che passa i ferri prepara il materiale in poche parole, e devo dire che mi piace ^_^)
tornando al discorso principale...le giornate noiose...
dovete sapere che le mie giornate non sono mai stare in casa ma in realtà si dividono in:
università(lezioni e tirocinio)
ripetizioni(faccio ripetizioni a un bambino dell'elementari, ma in questo mese per preparare gli esami  mi sono dovuta mettere in pausa, quindi anche meno entrate :-()
palestra
e poi studio quando ho tempo ^_^
e poi dopo cena esco con il mio ragazzo il sabato e la domenica riusciamo a stare un pò di più insieme ma visto che pure lui lavora e fà l'infermiere con i turni è molto impegnato :-(
quindi le giornate sono belle piene mi capite perchè non riesto a stare a casa??
poi io nemmeno dormo fino a tardi io alle 7 sono già in piedi e la sera vado a letto tardi non riesco ad andare ha dormire prima delle 23 e 30 è più forte di me.
LO SO SONO STRANA....^_^
ed ecco l'appendino che ho comprato ieri:

purtroppo non si vede bene cmq è in ferro battuto a forma di stella
le stampelle sono in plastica rosa io le volevo verdi ma non c'erano :-(
CIAO A TUTTI BACINI ....
P.S:QUALCUNO S'INTENDE DI SOGNI???
perchè io e il mio ragazzo abbiamo fatto lo stesso sogno stanotte non proprio bello che dite dobbiamo preoccuparci??^_^non ci credo molto ma il fatto che abbiamo fatto lo stesso incubo nella stessa stanotte è strano no...va bè...
baciiii!!!!

2 commenti:

  1. Cavoli, molto strano aver fatto lo stesso sogno..ma magari è positivo! Significa che siete uniti anche mentre dormite e siete distanti! =)

    Uff..anch'io odio questo tempo: tutto grigio, freddo..che noia! W l'Estate!!!

    http://unblogacasoilmio.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. si w l'estate almeno si va al mare passeggiate serali gelati ^_^ il freddo è totalmente bocciato!!!

    RispondiElimina