Visualizzazioni totali

Etichette

acquisti (1) CIAOOOO (1) consigli (2) POSTTAG (2) vario (9)

mercoledì 5 gennaio 2011

"QUESTO O QUELLO??"

POSTTAG TRATTO DA VIDEOTAG "QUESTO O QUELLO"
idea presa da un altro blog di http://ricorpertadirose.blogspot.com/ "ricoperta di rose"
MAKE UP:
BLUSH O BRONZER? meglio il blush lo riesco ha sfumare meglio rispetto al bronzer
LIPGLOSS O ROSSETTO? lipgloss mi piace di più l'effetto che lascia però non deve essere appiccicoso
EYELINER O MASCARA? entrambi da soli mi sembrano incompleti
FONDOTINTA O CORRETTORE? entrambi per coprire le mie brutte occhiaie
OMBRETTI NEUTRI O COLORATI? dipende la sera colorati il giorno neutri
OMBRETTI PRESSATI O IN POLVERE? pressati li trovo più comodi
SPUGNETTA O PENNELLI? pennelli ma per il fondotinta la spugnetta con il pennello ancora non sono molto pratica

UNGHIE:
FRENCH O TINTA UNITA? tinta unita perchè al momento sono corte
LUNGHE O CORTE? per via del tirocinio corte
ACRILICHE O NATURALI? naturali
TINTE SCURE O ACCESE? dipende dai giorni oggi accese
MATT O SHIMMER? entrambi mi piacciono tutti e due i tipi

CORPO:
PROFUMO O ESENZA? profumo
LOZIONE O BURRO CORPO? mi piace molto di più la lozione
SAPONE O BAGNOSCHIUMA? bagnoschiuma di quelli che profumano tantissimo e fanno tanta schiuma da riempire tutta la vasca ^_^
LUSH O ALTRE COMPAGNIE? lush scoperta da poco e già l'adoro!

FASHION:
JEANS O TUTA? jeans la tuta solo in palestra
VESTITO O GONNA?gonna se poi devo essere elegante vestito
FANTASIA A STRISCE O PLAID? fantasia a strisce
SANDALI O INFRADITO? per comodità infradito
SCIARPA O CAPPELLO? sciarpa ne ho di tutti i colori sono troppo belle!
ORECCHINI PICCOLI O PENDENTI? se ho i capelli sciolti pendenti, capelli legati piccoli
COLLANA O BRACCIALE?collana i bracciali li uso di più d'estate
TACCHI O SCARPE BASSE?scarpe basse per tutti i giorni tacchi quando si esce ma non si deve camminare molto ^_^
FELPA O GIACCHETTO?giacchetto la felpa non mi piace molto ne ho solo una con paperina ma quella è un regalo di mia nonna quindi è un eccezione ^_^
BERSKA O H&M?tutte e due le adoro entrambi!

CAPELLI:
RICCI O LISCI?ricci
CHIGNON O CODA DI CAVALLO?
FORCINE O MOLLETTINE?coda di cavallo almeno quando stanno da schifo i miei capelli cosi sembrano un pò più ordinati
GEL O SPRAY FISSANTE? spray fissante anche se io adoro la spuma
LUNGHI O CORTI?media lunghezza corti ho il viso tondo ci sto male lunghi non riesco ad averli perchè spesso devo cambiare se no mi stufo
FRANGETTA UNITA O LATERALE?laterale unita visto che ho la fronte bassa mi sta male
TIRATI SU O SCIOLTI? dipende dai giorni

RANDOM:
TEMPESTA O FREDDO INTENSO? nessuna dei due se sto in giro se sto a casa può fare quello che vuole ^_^
ESTATE O INVERNO?inverno d'estate non sopporto tutto quel caldo anche se adoro andare al mare
PRIMAVERA O AUTUNNO?primavera perchè esco dalla mia apatia anche io
CIOCCOLATO O VANIGLIA?cioccolato al latte
CAFFè O THè?thè lo adoro troppo
DOLCE O SALATO?dolce
AMORE O SOLDI?tutti e due no??^_^ l'amore e poi i soldi se non hai con chi condividere i soldi che senso c'è
MACCHIAN O SCOOTER?scooter
VINO O BIRRA?nessuno dei due preferisco un cocktail dolce alla frutta!

FINITO!!! MI è PIACIUTO FARE QUESTO POST TAG SPERO ANCHE A TUTTI QUELLI CHE LO LEGGERANNO SE VI VA RISP!!! BACI A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento