Visualizzazioni totali

Etichette

acquisti (1) CIAOOOO (1) consigli (2) POSTTAG (2) vario (9)

lunedì 31 gennaio 2011

TAG:le 10 cose che odio

preso spunto per questo tag da http://unblogacasoilmio.blogspot.com/, l'ho trovato molto simpatico.
allora le cose che odio sono:
1IL RITARDO odio essere in ritardo e le persone ritardatarie, perchè secondo me è poco rispettoso per gli altri, io non sopporto aspettare le ore e quindi evito di far aspettare, ma purtroppo molto spesso mi capita di arrivare in ritardo soprattutto quando mi tocca uscire con i mezzi, ad esempio per andare all'università. comunque le persone più ritardatarie che conosco sono mio padre e il mio ragazzo, se dicono ci vediamo alla 5 stai sicura che arrivano alle sei ^_^
2 I  FALSI  AMICI cioè mi spiego non so se voi conoscete questa categoria di persone, ma sono quelli che davanti sono tutti carini con ciao amore come stai(con un sorriso 32 denti) ma come stai bene oggi oppure che bei capelli e tutti complimenti del genere, poi ti giri e ti arrivano una serie di pugnalate di offese (ma che gente carina eh???pensano che sei stupida) e come si risponde a certagente??ma con il loro stesso gioco ma anche te tesoro stai benissimo ;-)
3 LA PIOGGiA mi mette tristezza, nervosismo e noia....poi soprattutto quando piove il finesettimana bè li divento letteralmente nera e non ci sono altre parole da dire direi.
4 DISORDINE io adoro che le cose stiano al proprio posto odio il disordine perchè poi non ritrovo mai nulla poi quando altre persone mettono mani nelle mie cose e non rimettono le cose dove stavano prima li non lo sopporto proprio perchè te bravo hai usato l'oggetto ma che ci vuole ha rimetterlo dove stava???
5 LE GATTE MORTE c'è da dire il perchè non credo ^_^
ma io dico te brutta gatta morta, ma di tanti single devi per forza stare vicino al mio ragazzo???via sciò!!(ehm si sono un tipo geloso^_^)
6FREDDO/CALDO io non sopporto nè il freddo eccessivo e nè il caldo eccessivo io adoro i periodi tipo settembre ottobre, aprile maggio che la temperatura è mite non è nè caldo e nè freddo bene quello è il mio periodo io in quei mesi sto benissimo.
7 I MIEI CAPELLI ebbene si li odio!!! allora  i miei capelli sono mossi tendenti al riccio ma non un bel riccio, ma un riccio crespo i miei capelli sono belli sono appena lavati il giorno dopo ci vogliono le ore per dargli una forma decente e il giorno dopo ancora? li devo legare perchè li abbiamo del tutto persi sono irrecuperabli e quindi anche per questo li taglio spesso perchè mi stufo di come sono e devo cambiare perchè non mi so più vedere e di conseguenza la mia lunghezza massima è alle spalle o poco sotto le spalle perchè poi tagliati ^_^ e quindi io che adoro i capelli lunghi niente su di me non li vedrò mai :-(
8 PERSONE CHE PARLANO PER FRASI FATTE bene se non avete mai incontrato persone del genere (sono io la sfortunata:-(), vi giuro che esistono e queste persone sono la prova che troppo facebook fà male. ho conosciuto persone che parlano con i link di facebook cioè tu fai un discorso e loro ti rispondono con frasi fatte e a me viene la pelle d'oca ad esempio si lo so ho un carattere particolare ma se mi sai prendere ti do tutto , oppure il silenzio a volte fà più male di mille parole ecc. am io dico ma un discorso tuo lo sai fare???se ti chiudono facebook che fai non parli più? perchè non hai più nulla da dire, ma insomma!!!!
9IL TEMPO inteso del passare delle ore cioè mi spiego...
odio che non bastano 24 ore almeno a me non mi bastano esci ti diverti è già ora d'andare via,studi il tempo vola e ti accorgi che hai studiato troppo poco per quello che dovevi fare.Oppure ti progetti il giorno prima che devi fare 100 cose il giorno dopo nè fai solo una decina, ma uffi -.- invece quando ci annoiamo non passa mai ecco insomma ma una via di mezzo no?????
10 ME STESSA perchè???perchè sono troppo buona.perchè mi affeziono subito alle persone che mi sono simpatiche, perchè sono una persona troppo caotica e contorta vorrei fare tantissime cose e poi forse nè faccio una. poi terribilmente goffa, cado sbatto con una facilità incredibile, mi sveglio ed ho un livido che nemmeno sò come me lo sono procurato. piango molto facilmente, e sono molto introversa e poi sono orgogliosa ma tanto eh???che prima che ammetto che ho sbagliato ci devo sbattere la testa al muro una decina di volte ^_^
quindi ecco queste cose sono le cose che odio e voi??un bacio a tutti

giovedì 27 gennaio 2011

CONSIGLI SUGLI ACQUISTI PROSSIMI...

ciao!!!!!a tutte/tutti ^_^
allora appena finirò questa sessione di esami vorrei fare qualche spesuccia(visto che mi sono messa qualche soldino da parte ^_^) per rilassarmi e in programma le spese da fare sono:
1 Trucchi ed ho già in mente l'ordine da fare su my body soul, e l'ordine sarà:
PENNELLI BASIC ZOEVA 12 PEZZI
PALETTE SLEEK
ZOEVA PRIMER (che già l'avevo presa e la voglio riprendere perchè mi è piaciuta moltissimo l'ombretto resiste alla grande)
PIGMENTI COLLECTION 2000 DAZZLE ME (ne ho provato uno per adesso e mi è piaciuto quindi visto il prezzo 1,95 euro ne prenderò altri due:-))
e il pennello 104 della zoeva che mi piace tantissimo
se qualcuna ha provato la palette della sleek e i pennelli consigliatemi se sono buoni come sembrano oppure no

2 LIBRI non ho più nulla da leggere e questo mese non ho comprato nessun libro per non avere nessuna distrazione dallo studio e i libri che mi interessano sono tantissimi dalle recensioni e da pareri di amiche sembrano molto belli e i libri sono:
SANGUE BLU _ MELISSA DE LA CRUZ
BACIO SACRO
RIVELAZIONE
EREDITà DI SHYLER questi tre sempre di MELISSA CRUZ è una saga

DANZE DALL'INFERNO DELLA MEYER(SCRITTRICE DI TWILIGHT)

FRAGILE ETERNITY
IMMORTALE TENTAZIONE
SORTILEGI SULLA PELLE questi tre di MELISSA MERR

IL RITORNO DELLE FATE - ARTHUR CONAN DOYLE

FALLEN- KATE LAUREN

LA FATA DELLE TENEBRE-HOLLY BLACK

CUORE D'INCHIOSTRO- CORNELIA FUNKE

LA STORIA INFINITA- MICHAEL ENDE

GUARDIA DELLA NOTTE che però non so l'autore ma mi hanno detto che è bellissimo

LA RAGAZZA DRAGO - LICIA TROISI io di questa scrittrice ho letto tutte le saghe del mondo emerso la ragazza drago è bello come le cronache del mondo emerso????

FAIRY OAK IL TERZO E L'ALTRA SERIE (si lo so è una serie da ragazzine ma io l'ho letta è carinissima mi sono stati regalati i primi due perchè io adoravo quando ero più piccola il fumetto mensile delle witch e la disegnatrice di alcuni di quei fumetti ha scritto questa storia e ha disegnato i disegni bè sono troppo carini e la storia è molto bella, almeno per me. Molto simile ad altre storie però per me è stata una lettura piacevole)

ANNA DAI CAPELLI ROSSI(perchè mi hanno detto che la storia dei cartoni animati in realtà è solo un pezzo non è tutta la storia e siccome io quel cartone lo adoro, devo leggere per forza tutta la storia)

ETERNITY- MAIZEL REBECCA

ecco questi sono i libri che vorrei comprare nei prossimi mesi(non tutti in questo mese certo^_^) però due tre si. qualcuna o qualcuno li ha letti o ha altri libri da consigliare belli interssanti piacevoli???
le storie dell'orrore no perchè mi spavento molto facilmente :-)

sabato 22 gennaio 2011

COLLEZIONE DI SMALTI

VI PRESENTO LA MIA COLLEZIONE DI SMALTI SUPERANO L'OTTANTINA NON SPAVENTATEVI...IO ADORO GLI SMALTI!!!!^_^


LA JOLIE, QUESTI SONO TUTTI MOLTO COPRENTI.
PARTENDO DAL PRIMO DI SINISTA I NUMERI SONO: 90,91,94,99,89.

 QUESTI  SONO DELLA DEBORAH
QUELLO GIALLO è IL NUMERO 832 DELLA COLLEZIONE 7 DAYS LONG, NON DURA SETTE GIORNI E SENZA UNA BASE MACCHIA L'UNGHIA PERò D'ESTATE MI PIACE MOLTO
QUELLO VIOLA HA DEI BRILLANTINI SEMPRE DELLA COLLEZIONE 7 DAYS LONG(NEMMENO QUESTO DURA 7 GIORNI), NUMERO 153
SEMPRE DELLA DEBORAH  COLLEZIONE SHINE TECH UNO è IL MARRONE  ULTRA BRILLANTE NUMERO 16 E L'ALTRO è IL NUMERO 06 100% MATT

 QUESTI SONO DELLA PUPA I LASTING  COLOR PARTENDO DAL PRIMO A SINISTRA I NUMERI SONO: 711, 404(questo è molto simile al paradoxal della chanel), 900, 709
SONO BELLISSIMI TUTTI COPRENTI E BRILLANTI E DURANO ABBASTANZA 3- 4 GIORNI, PENSO CHE NE PRENDERò ALTRI DELLA PUPA ^_^
 QUESTO è IL KIT DEL SMALTO CHE SI SPEZZA, ME L'HA REGALATO MIA MAMMA ^_^
PRIMA VA LA BASE BRILLANTINATA VERDE E POI VA IL MARRONE CHE è MATT MA IO L'HO RENDO LUCIDO MI PIACE DI PIù è BELLISSIMO L'EFFETTO SEMBRA UNA PIETRA
 QUESTI SONO VENUTI UN'EURO COMPRATI IN UN NEGOZIETTO SONO BELLISSIMI I COLORI E CON UN TOP COAT E UNA BASE NON MACCHIANO E DURANO ABBASTANZA. DAL PRIMO IN ALTO:
1 ARGENTATO CON I BRILLANTINI GRANDI, DELL'ARIANNA NUM. 09
2FUCSIA CON I BRILLANTINI PICCOLI, DELLA CRISTHAL NUM. 80
3 VIOLA METALLIZZATO, DELL'ARIANNA NUM. 183
4VERDE CHIARO DELL'ARIANNA NUM. 171
5VERDE SCURO DELL'ARIANNA NUM. 173
6 BIANCO GESSO DELLA MELISSA NUM.11
7 ARANCIONE TIPO NEON DELL'ARIANNA NUM. 186
8 UN COLOR LATTE MENTA DELL'ARIANNA NUM. 176
9 BLU SCURO DELL'ARIANNA NUM. 174
10 VIOLA SCURO DELL'ARIANNA NUM.25
11 TRASPARENTE DELL'ARIANNA
 KIKO LA COLLEZIONE VECCHIA INFATTI HANNO LA SCRITTA KIKO NERA, MA CON TUTTO CHE SONO VECCHI NON SI SONO SECCATI IL ROSSO è QUASI FINITO
I NUMERI DAL PRIMO A SINISTRA SONO: 174, 126,129,114,142
 COLLEZIONE NUOVA DICIAMO, I NUMERI SONO PARTENDO DAL PRIMO A SINISTRA:
304, 300, 236, 297, 291, 283
 QUESTI SONO DELLA NAILED BY SLEEK QUESTI SONO FAVOLOSI  LA STESURA è FANTASTICA, LA DURATA ANCHE LI HO ORDINATI SU MY BODY SOUL PURE  DI QUESTI Nè ACQUISTERò ALTRI VISTO CHE I COLORI SONO PROPRIO BELLI.
I NUMERI SONO:LILAC 21, PASTEL PINK 20
 QUESTI SONO DELLA WETNWILD
ILPRIMO è UN RINFORZANTE PER UNGHIE
IL SECONDO è UN BIANCO PER FRENCH IL PENNELLINO è FINO
IL TERZO IL NUM. NON Cè SCRITTO SI CHIAMA FLIRTY ROSE CRèME
IL QUARTO è UN OLIO PER CUTICOLE CON SCRUB
 QUESTI SONO DELLA ELF LA DURATA NON è OTTIMALE MA PER IL PREZZO NON CI POSSIAMO LAMENTARE E I COLORI MI PIACCIONO MOLTO.
IL NUMERO O IL NOME DEL COLORE NON LI SO PERCHè ERANO SCRITTI SULLA SCATOLA MA L'HO BUTTATA ^_^

 QUESTI LI HO PRESI AL MERCATO I COLORI SONO MOLTO ESTIVI LA MARCA è EASY PARIS
IL PRIMO è IL NUM. 242. IL SECONDO è IL NUM. 241
 TOP COAT DELLA ESSENCE IL PRIMO RAFFORZA E SCHIARISCE LE UNGHIE, IL SECONDO FACILITA E ASCIUGA LO SMALTO E IL TERZO RENDE TUTTI I SMALTI MATT
 QUESTO è DELLA MAVALA 155 BRONZE GREEN
QUESTI LI HO PRESI DAI CINESI ANCHE QUESTI USANDO UNA BASE E UN TOP COAT VANNO ALLA GRANDE E I COLORI SONO MOLTO ACCESI.
I NUMERI SONO: 414, 287, 88 LA MARCA è  YES LOVE

 QUESTI SONO I SMALTINI DELLA ESSENCE I COLOUR & GO
DAL PRIMO A SINISTRA:
34 WALK OF FAME
36 ENCHANTED FAIRY
21 FABULESS
35 MOVIE STAR
28 PLUM PERFECT
22 WHAT DO U THINK?
 QUESTI SONO I SMALTINI PER LA NAIL ART DELLA ESSENCE IL PRIMO 03 SILVER SURFER E IL SECONDO 02 FLOWER POWER
 QUESTI SONO DELLA LAYLA IL PRIMO è IL TOP COAT GRAFFITI BIANCO CHE IO ADORO ABBINARE CON IL NERO GLI ALTRI DUE SONO I SMALTI DELLLA LAYLA CHE SONO USCITI CON DONNA MODERNA I NUMERI SONO: 06, 24
 QUESTI SONO DELLA SEPHORA NUM. 32,17
 QUESTI LI HO PRESI DAI CINESI E SONO PER LA NAIL ART NON CI SONO SCRITTI I NUMERI
 QUESTI SONO DELLA CHRESY I NUMERI SONO DAL PRIMO A SINISTA: 72, IL SECONDO NON LO SO,12, 42, IL QUINTO E IL SESTO NON LI SO ^_^
 QUESTI SONO H&M E SONO IL GOLD E IL FASHIONISTA
 ANCHE QUESTI DI H&M IL PRIMO è IL LOVE AT FIRST SIGHT IL SECONDO è IL SUMMER CORAL
 SEMPRE DI H&M DELLA COLLEZIONE BETTY BOOP IL PRIMO è IL PINK WINK, IL SECONDO è BLACK WINK AL MOMENTO CON I SALDI SONO AD 1 EURO
 QUESTI SONO MOLTO VECCHI LI HO TROVATI ALL'INTERNO DI UNA TROUSSE SONO VECCHI MA NON SI SONO SECCATI E SONO QUASI FINITI NUMERI E NOMI SI SONO CANCELLATI
 QUESTI SONO TANTI SMALTI SVARIATI PRESI IN NEGOZIETTI VARI
PARTENDO DAL PRIMO:
1MARCA  E NUMERO SI SONO TOLTI
2 DELLA YSSY NUM.139
3VIOLA DELLA CINDY LINE NUM.74
4 MARTINA NUM. 710
5WET N WILD IL NUM. SI è TOLTO è UN ROSA TROPPO CHIARO CHE IO NON USO MAI , MI è STATO REGALATO
6 NESSUNA MARCA è UN TRASPARENTE RINFORZANTE
7ANCHE QUESTO è UN RINFORZANTE DELLA GIUSY LINE
8 WYNIE PARIS NUM. 1O (ANCHE QUESTO è TROPPO CONFETTO NON FA PER ME QUESTO è UN REGALO)
9 QUESTO NIENTE MARCA E NIENTE NUM. MA ANCHE QUESTO è UN COLORE CHE MI è STATO REGALATO E NON USO
10 LA JOLIE TRASPARENTE VIOLA QUASI TERMINATO
ALLORA QUESTI SONO TUTTI I MIEI SMALTI LO SO SONO TANTI E SINCERAMENTE PENSO CHE AUMENTERANNO NON CI POSSO FARE NULLA MI PIACCIONO MOLTO.
E LI USO TUTTI PERCHè CAMBIO FREQUENTEMENTE IL COLORE, PIù O MENO OGNI 3 GIORNI ^-^
BACI A TUTTEEEE/TUTTIIII

martedì 18 gennaio 2011

GIORNATE FREDDE E NOIOSE....CHE SI FA??

Oggi qui a Roma si muore dal freddo, cosi di uscire proprio non se ne è parlato meglio per il mio studio ^_^, ma peggio per me!
Si perchè io tutto il giorno chiusa in casa non riesco a stare perchè mi annoio e se mi annoio che faccio mangio (GAIA NON DEVI MANGIARE SCHIFEZZE).
In questo periodo sto facendo la reclusa durante il giorno devo studiareeeeee...poi il pomeriggio verso le 6 due o tre volte la settimana vado in palestra, ma a me non basta devo uscire camminare prendere aria(e voi direte esci sul balcone, si ma non è la stessa cosa), io ho proprio la necessità di uscire non ci posso fare nulla, ieri pomeriggio ad esempio per trovare la scusante per uscire, sono andata a comprare un appendino per la borsa e delle stampelle per i maglioni....eh lo so sono scema!!! ^_^ ma certe cose diventano necessarie in certe siutazioni!
lo studio cmq procede un esame è passato ho preso 24 YEAAAHH...non dite(o pensate) solo 24 per me va benissimo, io non sono mai stata un tipo da dieci o da 30 io ho sempre oscillato dal 6 al 7 e all'università è uguale ho la media del 24 ma sinceramente io non mi lamento.
Non che io non ci provi  ha prendere 30 ma...non ci riesco perchè mi agito e tutta quella sicurezza che ho a casa all'esame se ne va e cosi sembro sempre che ho studiato di meno di quello che in verità è...
CONSIGLIO GENTE NON SIATE ANSIOSI CI SI RIMETTE SOLO!!!
AH! mi sono scordata ho passato anche l'idoneità d'inglese ^_^
ora sto preparando il penultimo esame poi c'è l'ultimo alla sessione di febbraio.
visto che non l'ho detto io frequento l'università a Tor vergata di scienze infermieristiche (SI SARò UNA FUTURA INFERMIERA, MA NON DI QUELLE ACIDE TRANQUILLI^_^)
sono al terzo anno ma andrò un anno fuori corso perchè al primo ci ho messo molto ha integrare con il metodo, con il clima universitario, con il fatto che dovevo gestirmi da sola, poi studia e fai tirocinio insomma il primo anno per me è stato brutto il primo impatto,poi ho ingranato, piano piano ma ci sono riuscita, sono lenta ma poi riesco,
devo dire che il tirocinio mi piace molto, ma non sono fatta per la vita di reparto, mi piace molto di più la camera operatoria infatti presa la laurea farò il master di ferrista(strumentista, per chi non lo sa  è quella che passa i ferri prepara il materiale in poche parole, e devo dire che mi piace ^_^)
tornando al discorso principale...le giornate noiose...
dovete sapere che le mie giornate non sono mai stare in casa ma in realtà si dividono in:
università(lezioni e tirocinio)
ripetizioni(faccio ripetizioni a un bambino dell'elementari, ma in questo mese per preparare gli esami  mi sono dovuta mettere in pausa, quindi anche meno entrate :-()
palestra
e poi studio quando ho tempo ^_^
e poi dopo cena esco con il mio ragazzo il sabato e la domenica riusciamo a stare un pò di più insieme ma visto che pure lui lavora e fà l'infermiere con i turni è molto impegnato :-(
quindi le giornate sono belle piene mi capite perchè non riesto a stare a casa??
poi io nemmeno dormo fino a tardi io alle 7 sono già in piedi e la sera vado a letto tardi non riesco ad andare ha dormire prima delle 23 e 30 è più forte di me.
LO SO SONO STRANA....^_^
ed ecco l'appendino che ho comprato ieri:

purtroppo non si vede bene cmq è in ferro battuto a forma di stella
le stampelle sono in plastica rosa io le volevo verdi ma non c'erano :-(
CIAO A TUTTI BACINI ....
P.S:QUALCUNO S'INTENDE DI SOGNI???
perchè io e il mio ragazzo abbiamo fatto lo stesso sogno stanotte non proprio bello che dite dobbiamo preoccuparci??^_^non ci credo molto ma il fatto che abbiamo fatto lo stesso incubo nella stessa stanotte è strano no...va bè...
baciiii!!!!

sabato 15 gennaio 2011

SFOGO QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!

oggi ho avuto il mio esame e tra un pò ce nè sarà un altro allora che dire questo è andato ho preso 24 quindi non mi lamento.
 Cmq ormai la mia teoria è confermata gli esami vanno a fortuna!!!
puoi aver studiato quanto ti pare ma se quella non c'è bocciatura assicurata, si perchè magari hai zompato due righe vai sul sicuro che ti verranno chieste!!!SICURO AL 100%!
e poi un esame riesce ha provocare uno stress incredibile almeno per quanto mi riguarda io durante la preparazione di un esame piango, non dormo e sono sempre super nervosa, voi penserete poveri quelli che ti stanno intorno, si lo so ^_^
ma non ci posso fare nulla.
che poi parliamoci chiaro tutta la teoria che studi nell'atto pratico 1 la impari solamente lavorando e 2 non seeve!nè verrà applicata solo il 60 % e anche questa è una teoria certificata!!
SECONDO VOI NON è COSI???
e in queste giornate che voi siete sotto stress chi ci si mette in mezzo???(almeno per quanto mi riguarda) il ragazzo!
si perchè  lui  stava sotto stress quando andava all'università?
dovevi capirlo non farlo innervosire prima di un esame e aiutarlo...E QUANDO SONO IO SOTTO ESAME???
quando sono io sotto esame se gli chiedi una mano non ho tempo ho te lo fa pesare, se rispondi male si offende(quindi oltre allo stress dell'esame devi pensare pure a lui che poverino si potrebbe offendere se mentre stai studiando ti chiama cento volte per dirti cose che per lui saranno importanti, ma per te sono solo disturbo in quel momento e se glielo dici???bene, la fine del mondo si anticipa)
quindi gente un esame è solo un grandissimo stress però la felicità che ti dà quando lo superi è immensa ^_^ 

mercoledì 12 gennaio 2011

POST TAG: I MIEI 5 LIBRI PREFERITI!!!!

CREATO UN NUOVO POST TAG!
allora i miei 5 libri preferiti e perchè!
LIBRO NUMERO 1
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE
capitolo finale della saga di harry potter, da cui è stato tratto a novembre il film harry potter i doni della morte prima parte e a luglio uscirà la seconda parte. il capitolo conclusivo dove c'è la lotta finale tra il bene e il male, chi vincerà? bè il finale è scontato vince il bene ma per me il VOTO è 9!!
allora io premetto che amo tutta la saga di harry potter, è stato grazie ha questa saga se ho cominciato ad amare la lettura, ma il settimo è quello che mi è piaciuto di più forse perchè è stato il più aspettato? non lo so so solo che a me mi sono venuti i brividi per ogni pagina che leggevo poi la stoiria del principe mezzosangue è stata la cosa più inattesa,. bellissimo!


LIBRO NUMERO 2
KEN FOLLETT I PILASTRI DELLA TERRA
"kingsbridge,inghilterra,XII secolo.
le guerre, le passioni, le speranze degli uominiin un sogno di pietra contro il cielo"
questo libro è un mattone a prima vista ma al suo interno è fantastico si legge in maniera molto scorrevole e piacevole.
la stoira varia in modo incredibile i protagonisti all'inizio sono alcuni alla fine sono tutt'altri,gli intrecci non sono affatto banali come riesce ad unire tutte le diverse storie dei vari personaggi, infatti ken follett io lo adoro.
VOTO :8 E MEZZO

LIBRO NUMERO 3
KEN FOLLETT IL TERZO GEMELLO
la protagonista è una scienziata che studia le differenze del comportamento tra i gemelli e delle varie teorie che c'è sempre un gemello buono e uno cattivo.
ma presto scoprirà che non è tutto cosi semplice che dietro ad alcuni gemelli ci sono segreti più grandi.
a chi gli piacciono i thriller leggeri con in mezzo storie d'amore è perfetto.
VOTO 8 E MEZZO





LIBRO QUARTO
LE CRONACHE DEL MONDO EMERSO
una guerriera che combatte per la salvezza del suo mondo contro un tiranno assetato distruzione contro i propri demoni contro chi non crede in lei.
non c'è molto da descrivere io consiglio di leggerlo che è bellissimo e di leggere anche saghe successive le guerre e le leggende del mondo emerso.
VOTO 9

LIBRO NUMERO 5
IL BAMBINO CHE IMPARò A COLORARE IL BUIO
un libro che mi ha insegnato molto riporto un pezzettino che mi ha fatto rimanere bloccata per una settimana
sul libro.
il bambino protagonista doveva trovare i veri motivi della felicità chiedendo alle persone e le persone hanno risposto diversi motivi, ma il maestra al bambino gli spiega che non sono quelli, in realtà sono le tentazioni del dio iktumi:
"GLI OTTO INGANNI DI <<IKTUMI>>
1 SE FOSSI RICCO/A SAREI FELICE
2 SE FOSSI FAMOSO/A SAREI FELICE
3 SE RIUSCISSI A TROVARE LA PERSONA GIUSTA E A SPOSARLA, SAREI FELICE
4 SE AVESSI TANTI AMICI SAREI FELICE
5 SE NON AVESSI MENOMAZIONI FISICHE DI ALCUN TIPO SAREI FELICE
6SE FOSSI PIù ATTRAENTE SAREI FELICE
7 SE QUELLA PERSONA CHE AMAVO NON FOSSE MORTA SAREI FELICE
8 SE IL MONDO FOSSE MIGLIORE SAREI FELICE
nessuna di questa affermazioni contiene la verità lavora per cancellarle dalla tua vita e scoprirai che essere feliciè più facile.
puoi esserlo, se lo vuoi e il primo passo  per raggiungere la gioia è sgombrare il campo dagli inganni di iktumi."
bene questo a me mi ha colpito parecchio perchè se uno ci pensa tra quei 8 punti molto spesso si pensa che si nasconde la felicità, quindi mi ha fatto molto riflettere.
quindi ok questi sono i miei 5 libri preferiti spero che vi sia piaciuto questo post e ditemi anche voi i vostri 5 libri preferiti!!!
BACI A TUTTI

ANNO NUOVO VITA NUOVA?????

da solo 12 giorni è iniziato il nuovo anno, molte persone fanno tanti buoni propositi e io....io no preferisco andare contro corrente, perchè secondo me portano sfiga, quindi per niente buoni propositi.
ogni anno nuovo pensiamo che qualcosa cambierà ma in realtà non è cosi il 2 gennaio sarà tutto come 2 giorni prima non è cambiato nulla !!!l'anno nuovo quindi è solo un cambiare numero, aumentare l'età perchè per tutto il resto è uguale.
sto preparando gli esami e sono nel panico!
io purtroppo sono una persona molto ansiosa mi prende facilmente il panico non riesco a affrontare l'idea dell' esame con tranquillità sono isterica!!!oggi ho finito di stud gli argomenti di un esame domani ripasserò e saremo pronti per la grande verità...poi domenica e lunedi si continuerà ha studiare per l'altro e poi da mercoledi tocca preparare gli altri 2 speriamo di passarli!!!
Ma vi rendete conto sono al terzo anno e sono super indietro con gli esami, ma non è tanto quello il problema il vero problema è che quest'anno ancora non ci fanno fare tirocinio e io è da luglio che non l'ho faccio mi sono dimenticata tutto giuro sarà un bel guaio riniziare!^_^
perfortuna che mi sono consolata con i saldi che ho fatto tanti tanti acquisti che bello è proprio bello comprare ti tira proprio su con il morale ma ora sono in bolletta ^_^ per fortuna che dà febbraio rinizio con le ripetizioni visto che per stud ho dovuto interromprere per questo mese :-(
e a voi l'anno nuovo vi ha portato qualche novità?????
BACI A TUTTI!!!!!!!

giovedì 6 gennaio 2011

EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA, MA ARRIVANO I SALDI!

Oggi purtroppo finiscono tutte le feste che almeno per me sono volate e le ho sentite davvero poco, ma i regali sono stati tutti fantastici^_^.
Stamattina come da 22 anni è tradizione mi sono svegliata con la calzetta della mia mammina...che bello!
non si è mai troppo grandi per le caramelle e stasera avrò quella del mio boy con il calendario del mio adorato jhonny depp!!!!Ma quanto è bello???? non so voi ma io lo adoro!

Finiscono le feste ma una bella notizia c'è qui a Roma oggi iniziano i SALDI!
Cosi oggi pomeriggio si andrà in giro per outlet!!in cerca di jeans,che sono la cosa primaria da comprare visto che sono dimagrita e molti li ho dati a mia mamma che ormai ci navigavo dentro!
(quest'anno quindi compro ancora più contenta perchè da una 48 sono passata a una 46 siiii!!!)

e tutti voi cosa comprerete con questi saldi?????????
un bacia a tutti e buono SHOPPING!!!!

mercoledì 5 gennaio 2011

"QUESTO O QUELLO??"

POSTTAG TRATTO DA VIDEOTAG "QUESTO O QUELLO"
idea presa da un altro blog di http://ricorpertadirose.blogspot.com/ "ricoperta di rose"
MAKE UP:
BLUSH O BRONZER? meglio il blush lo riesco ha sfumare meglio rispetto al bronzer
LIPGLOSS O ROSSETTO? lipgloss mi piace di più l'effetto che lascia però non deve essere appiccicoso
EYELINER O MASCARA? entrambi da soli mi sembrano incompleti
FONDOTINTA O CORRETTORE? entrambi per coprire le mie brutte occhiaie
OMBRETTI NEUTRI O COLORATI? dipende la sera colorati il giorno neutri
OMBRETTI PRESSATI O IN POLVERE? pressati li trovo più comodi
SPUGNETTA O PENNELLI? pennelli ma per il fondotinta la spugnetta con il pennello ancora non sono molto pratica

UNGHIE:
FRENCH O TINTA UNITA? tinta unita perchè al momento sono corte
LUNGHE O CORTE? per via del tirocinio corte
ACRILICHE O NATURALI? naturali
TINTE SCURE O ACCESE? dipende dai giorni oggi accese
MATT O SHIMMER? entrambi mi piacciono tutti e due i tipi

CORPO:
PROFUMO O ESENZA? profumo
LOZIONE O BURRO CORPO? mi piace molto di più la lozione
SAPONE O BAGNOSCHIUMA? bagnoschiuma di quelli che profumano tantissimo e fanno tanta schiuma da riempire tutta la vasca ^_^
LUSH O ALTRE COMPAGNIE? lush scoperta da poco e già l'adoro!

FASHION:
JEANS O TUTA? jeans la tuta solo in palestra
VESTITO O GONNA?gonna se poi devo essere elegante vestito
FANTASIA A STRISCE O PLAID? fantasia a strisce
SANDALI O INFRADITO? per comodità infradito
SCIARPA O CAPPELLO? sciarpa ne ho di tutti i colori sono troppo belle!
ORECCHINI PICCOLI O PENDENTI? se ho i capelli sciolti pendenti, capelli legati piccoli
COLLANA O BRACCIALE?collana i bracciali li uso di più d'estate
TACCHI O SCARPE BASSE?scarpe basse per tutti i giorni tacchi quando si esce ma non si deve camminare molto ^_^
FELPA O GIACCHETTO?giacchetto la felpa non mi piace molto ne ho solo una con paperina ma quella è un regalo di mia nonna quindi è un eccezione ^_^
BERSKA O H&M?tutte e due le adoro entrambi!

CAPELLI:
RICCI O LISCI?ricci
CHIGNON O CODA DI CAVALLO?
FORCINE O MOLLETTINE?coda di cavallo almeno quando stanno da schifo i miei capelli cosi sembrano un pò più ordinati
GEL O SPRAY FISSANTE? spray fissante anche se io adoro la spuma
LUNGHI O CORTI?media lunghezza corti ho il viso tondo ci sto male lunghi non riesco ad averli perchè spesso devo cambiare se no mi stufo
FRANGETTA UNITA O LATERALE?laterale unita visto che ho la fronte bassa mi sta male
TIRATI SU O SCIOLTI? dipende dai giorni

RANDOM:
TEMPESTA O FREDDO INTENSO? nessuna dei due se sto in giro se sto a casa può fare quello che vuole ^_^
ESTATE O INVERNO?inverno d'estate non sopporto tutto quel caldo anche se adoro andare al mare
PRIMAVERA O AUTUNNO?primavera perchè esco dalla mia apatia anche io
CIOCCOLATO O VANIGLIA?cioccolato al latte
CAFFè O THè?thè lo adoro troppo
DOLCE O SALATO?dolce
AMORE O SOLDI?tutti e due no??^_^ l'amore e poi i soldi se non hai con chi condividere i soldi che senso c'è
MACCHIAN O SCOOTER?scooter
VINO O BIRRA?nessuno dei due preferisco un cocktail dolce alla frutta!

FINITO!!! MI è PIACIUTO FARE QUESTO POST TAG SPERO ANCHE A TUTTI QUELLI CHE LO LEGGERANNO SE VI VA RISP!!! BACI A TUTTI

PRIMO POST!^_^

EMOZIONATA! più che altro penso...leggerà mai nessuno quello che sto scrivendo...chissà.
Intanto ho aperto questo spazio per me stessa, serve da qualche parte una valvola di sfogo no?^_^
Questo periodo è molto incasinato visto che ho 4 esami da preparare e io non ne ho voglia come si fa??AIUTO!
Comunque come stavo dicendo all'inizio sono emozionata è la prima volta che ho un blog e vedremo quanto dura, questa voglia di scrivere di me e di quello che mi va.
allora parlando di me..MI PRESENTO....
sono una ragazza che adora andare per centri commerciali, non che il mio portafoglio sia tanto pieno ma quando si può adoro fare shopping(con i saldi lo si farà alla grande), spendo molto in fumetti, vestiti, make up, smalti e quando scappa anche un pensierino per il mio boys ^_^.
La passione per i fumetti manga ormai dura da 2-3 anni ma purtroppo ne ho ancora pochi, per adesso ho:
1 tutta la collezione del GIOCATTOLO DEI BAMBINIdi MIHO OBANA(conosciuto come ROSSANA);
2PARTNER sempre di MIHO OBANA;
3 VIANDANTE di MIHO OBANA
4 NON SONO UN ANGELO di AI YAZAWA
5 MARMALADE BOY di WATARU YOSHIZUMI(conosciuto come PICCOLI PROBLEMI DI CUORE)
6CARAMEL MILK TEA di USAMI MAKI
7 HOST CLUB (per adesso sono arrivata al 6) di BISCO HATORI
8 UNA PER TUTTI di YUKI YOSHIHARA, consiglio di leggerlo perchè è fantastico ed è molto divertente)
9 LE SITUAZIONI DI LUI E LEI(il primo volume) di MASAMI TSUDA
10  SAILOR MOON (PRIMO VOLUME) di NAOKO TAKEUCHI
11 RANSIE LA STREGA (primo volume) di KOI IKENO ma è la versione BATTICUORE A MEZZANOTTE dove non è lei il vampiro lei è una semplice essere umana ma è Paul quello che viene dal regno degli inferi.

La passione per i libri è da quando sono piccola che è presente quindi non li sto a dire tutti quelli che ho altrimenti non finirei più, ma leggo tutto, mi piace troppo perchè mi rilassa, perchè adoro mettermi nei panni dei personaggi e vivere io in prima persona la vicenda(piano piano parlerò dei miei preferiti)^_^.
un libro io lo leggo e lo rileggo poi se mi piace posso arrivare a leggerlo anche una ventina di volte come è successo con tutti i libri di harry potter.

SI ACCETTANO CONSIGLI SU LIBRI E FUMETTI!

per quanto riguarda make up e smalti sono impressi nella mia mente fin da bambina quando andavo in camera dei miei e mi truccavo con i trucchi di mia mamma fino a ridurmi un pagliaccio e distruggendoli (POVERA MAMMA ^_^), ma proprio in fissa ci sono entrata da circa un anno soprattutto per gli smalti sono arrivata ha possederne 80 circa, nè sono molto orgogliosa ^_^.
infine per i vestiti e accessori (scarpe, borse,orecchini,bracciali,collane)faccio disperare il mio ragazzo che dice che ne ho troppi :-).
per oggi basta cosi ho scritto un casino mi sa...^_^

BUONA BEFANA A TUTTI!!!